martedì 28 febbraio 2012

Avviso ritardo

Ciao ragazze, vi scrivo per avvisare che questo mese postero' il mio avanzamento in ritardo. Sono sotto concorso e non ci sto proprio con la testa. Sono riuscita a ricamare mezza O, la V e la E. Vi raggiungo appena riemergo da leggi, norme e regolamenti. A presto! PS Chiedo scusa a Morgana se questo e' un uso improprio del suo blog ma mi sembrava corretto avvisarvi del ritardo! Monica

domenica 26 febbraio 2012

Living with Charms - seconda tappa


Ed ecco qua la mia seconda tappa di questo simpaticissimo Sal, alla fine ne farò un pannello unico



Bacioni bacioni



sabato 25 febbraio 2012

Eccomi anch'io ho completato la mia seconda tappa e con l'occasione vi mostro anche la prima. Non ho ancora pensato alla cornice, man mano che il lavoro avanza deciderò il colore unico o multicolor come ho visto che ha fatto qualcuna di voi.
ciao ciao Antonella (antosb)

venerdì 24 febbraio 2012

Manuela Bi - 2° tappa

Ecco la mia seconda tappa. Mi piace sempre di più (ho comunque sempre apprezzato la semplicità di questo genere di schemi) ... facile e veloce.

sabato 18 febbraio 2012

II Tappa di Antonella/Morgana

Buonasera a tutte! Ma che belli i vostri lavori! Ieri ho finito anche io la mia seconda tappa.. Mi era già venuta un'idea simile e vedendo il risultato della cornice multicolor di Monia, ho optato anche io per questa versione. Ecco quindi il risultato:
Photobucket
che ne pensate?

venerdì 17 febbraio 2012

ANNA. 2° TAPPA

Anche io sono riuscita a finire la seconda tappa, eccola...
ho visto i vostri ricami e mi piaccio tanto, verrà un bel lavoro alla fine ed ognuno l'ha reso un po' personale. Bellissimi lavori!!!
Ora torno a ricamare...
Un sorriso

domenica 12 febbraio 2012

Finita la mia seconda tappa

Ecco iniziata e finita la seconda tappa!

I tappa ultimata

Ciao a tutte! mi sono aggiunta a voi con un po' di ritardo, ma sono molto felice di poter partecipare a questo bellissimo sal... adoro Lizzie Kate ed in queste lunghe giornate di neve ricamare questa prima tappa mi ha regalato molto buonumore :).
Mi chiamo Chiara, ricamo da quando ho 12 anni e per questo progetto ho scelto di ricamare su una tela di lino, comprata più di un anno fa in un mercatino, e che aspettava il momento giusto per essere usata... Ho deciso di realizzare un unico pannello che diventerà un quadro...
Beh direi che ho detto tutto, buona domenica a tutte voi e grazie ancora per avermi accolta! Io intanto mi metto al lavoro con la tappa di Febbraio :)


LOVE MONIA...


Ed eccomi qui ragazze a farvi vedere i miei progressi, per la cornice ho deciso che quella esterna la farò multicolor vediamo come sarà l'effetto finale .. per ora il ricamo mi piace un sacco sono felice di essermi fatta coinvolgere da antonellina che ha sempre ottime idee ... ora vi auguro buona domenica io vado a dedicarmi al mio LHN

Nel mese dell'amore...

In questo mese dedicato all'amore questa seconda tappa è proprio perfetta! ☺


Baci Baci
Elena

giovedì 9 febbraio 2012

Consiglio per la cornice

ebbene si, sono nella indecisione massima perchè vedo nelle altre foto che la cornice rifinisce meglio il lavoro ma siccome la mia tela è marmorizzata celestina il verde suggerito nello schema non risalta per niente.
Mi aiutereste a trovare una sfumatura di blu?
Indicatemi il codice che avete pensato ed io lo proverò sulla tela....

GRazie grazie per l'aiuto :o))))

venerdì 3 febbraio 2012

Seconda tappa: terminata!!!

Ciao amiche ricamine, ieri ho terminato la seconda tappa...
solo che ho dovuto scucire il bordo destro, mannaggia...
però ora è tutto sistemato... un abbraccio Stefania

mercoledì 1 febbraio 2012

Seconda tappa: LOVE


Do ufficialmente il via alla seconda tappa. Ci aspetta LOVE, amore... Quindi l'augurio di amore per tutte, in tutte le sue forme!
Scadenza: 29 febbraio.