martedì 10 aprile 2012

ecco la mia terza tappa

lo so lo so sono in ritardo come al solito per postare la mia foto ma ho avuto qualche problema come avete letto in un altro post con i rombi di sotto ma alla fine dopo una prova ho deciso di fare le crocette e non il punto richiesto... più facile :o)))))


E questa è la visione d'insieme delle tre tappe .... già ho individuato il posto quando lo finiremo.


Ci vediamo alla prossima tappa e intanto complimenti a coloro che l'hanno già realizzato....superdonne!!!!

1 commento:

  1. Vedo che non sono l'unica ad arrivare in ritardo con le tappe ricamose ;)
    Carinissimo il Lizzie!!!

    Ti ringrazio, anche se in ritardo (la connessione è tremenda) del commento al post-gravidanza...che carina!!!

    Buona settimana
    Sandy

    RispondiElimina